CAME, con sede a Dosson di Casier in provincia di Treviso, è fra i leader riconosciuti in Italia e nel mondo nel settore delle automazioni per la sicurezza e il controllo degli ambienti.
Il gruppo è un interlocutore globale nel settore del controllo della casa  – automazione, antifurto e domotica – della termoregolazione, della videocitofonia, delle videosorveglianza e dell’illuminotecnica. Opera nel campo dei sistemi per grandi ambienti collettivi, nella gestione della città e degli spazi pubblici, offrendo soluzioni integrate per tutte le esigenze di regolamentazione e monitoraggio dei flussi e degli accessi.
Il gruppo è presente sul mercato con 480 tra filiali e distributori esclusivi in 118 paesi nel mondo.
Grazie alla nuova divisione ‘Came Grandi Progetti’, il Gruppo si pone come interlocutore globale offrendo qualità, competenza e presenza internazionale, operando fin dalla fase di progettazione con pianificatori, progettisti e system integrator alla ricerca delle soluzioni più adeguate per rispondere alle esigenze di automazione dei committenti nella pianificazione di grandi spazi urbani e collettivi. Came Grandi Progetti mette a disposizione dei propri clienti un team tecnico e commerciale specializzato, in grado di offrire soluzioni tecnologicamente avanzate per l’urbanistica e la gestione automatizzata del traffico.

Tecnoapp S.r.l. rappresenta il punto di riferiemento CAME Como, CAME a Monza-Brianza, CAME a Varese, CAME a Milano, Came a Saronno, Came a Cantù. Per maggiori info  Visita il sito della came