SCP8048

Centrale antintrusione CAME a 8 ingressi espandibile a 24 ingressi

SCP8048

002SCP8048 Centrale antintrusione 48 ingressi Centrale antintrusione 8 ingressi filo espandibile a 24 ingressi (con n.1 scheda di espansione art. 001SEXP8 e n.1 modulo remoto di espansione art. 001SMR8ICI, oppure n.2 moduli art. 001SMR8ICI); 4 uscite espandibili a 20 (con n. 2 moduli di espansione art. 001SMR8O4R); 4 aree per la gestione dell’impianto. N.24 ingressi radio (con ricevitore radio art.001SRX128D). Comunicatore telefonico integrato.

002SCP8048 Centrale 48 ingressi.

002SCP8048 Centrale 48 ingressi.

002SCP8048 è la centrale “entry level” della gamma antintrusione del sistema he¡. Di base dispone di 8 ingressi via filo, espandibili a 24 utilizzando la scheda di espansione a 8 ingressi 001SEXP8 da installare all’interno della centrale stessa e 1 modulo remoto di espansione 001SMR8ICI da installare sulla linea BUS RS485 di cui il sistema dispone, oppure 2 moduli 001SMR8ICI.

Inoltre, sulla linea BUS RS485, è possibile collegare fino a 4 tastiere e 4 inseritori a transponder. Collegando sulla linea BUS il modulo di espansione radio 001SRX128D è possibile aggiungere al sistema 24 ingressi radio e portare quindi il numero totale degli ingressi, filo e radio, a 48.

La centrale prevede a bordo 4 uscite programmabili espandibili a 20, collegando sulla linea BUS 2 moduli remoti di espansione a 8 uscite 001SMR8O4R; permette la gestione di 99 codici utente programmabili e 99 chiavi a transponder.

Gli ingressi possono essere raggruppati in 4 aree singolarmente programmabili. L’area può essere programmata per gestire uscite, codici di accesso, tastiere e inseritori e numeri di telefono ad essa abbinati. È previsto a bordo il combinatore telefonico PSTN per la trasmissione degli allarmi in forma digitale.

Aggiungendo il modulo di sintesi vocale 001SGV64IT o 001SGV256IT è possibile trasmettere gli allarmi in forma vocale. Utilizzando il modulo 001SIGSM gli allarmi potranno essere trasmessi anche sulla linea GSM, in forma vocale o tramite apposito SMS. Il combinatore è di tipo bidirezionale, può essere chiamato da un telefono remoto sulla linea GSM o sulla linea PSTN ed una volta in linea con l’apparecchiatura è possibile effettuare, assistiti da un’apposita guida vocale, una serie di operazioni di controllo come:

  • Iinterrogazione stato centrale,
  • attivazione e disattivazione centrale,
  • interrogazione stato alimentazione e fusibili,
  • interrogazione memoria eventi,
  • interrogazione ingressi e esclusione temporanea ingressi,
  • interrogazione ed attivazione uscite. La centrale è inoltre gestibile da remoto anche tramite SMS.

Le operazioni di controllo descritte possono infatti essere effettuate dall’utente anche tramite SMS dedicati. Ad operazione effettuata la centrale invierà un apposito SMS di conferma.

Sono inoltre disponibili due schede di interfaccia per il collegamento della centrale alla rete LAN. 001SSIP permette alla centrale di dialogare con un PC locale collegato in rete o con un PC remoto collegato ad internet. 001SIFLAN prevede a bordo un web server e permette di raggiungere la centrale da un PC locale o da un PC remoto collegato ad internet utilizzando un comune browser web (es. Internet Explorer). A bordo della scheda della centrale è disponibile una porta USB alla quale è possibile collegare un PC per effettuare le operazioni di programmazione tramite il software SWLINK.

Il programma permette di impostare tutti i parametri di configurazione, utilizzando 3 modalità:

  • Facile (parametri essenziali)
  • Standard (parametri comunemente usati)
  • Avanzata (tutti i parametri disponibili) adattandosi perfettamente alle reali necessità di installazione.

Risorse

Download scheda tecnica – Manuale Utente

img-manuale-SCP8048-96

img-catalogo-sicurezza-came

Sei un installatore?

Richiedi assistenza tecnica o un preventivo siamo a tua disposizione

installatore

Perchè scegliere Tecnoapp S.r.l.

Siamo esperti di settore con oltre 20 anni di esperienza sul campo.

Tecnoapp Srl opera con successo nel mercato della distribuzione di automatismi per cancelli, sicurezza, demotica, condizionamento, TVCC e chiusure industriali.

Siamo il miglior partner per i nostri clienti.

Vista la continua evoluzione dei prodotti, sappiamo consigliare al meglio e seguire il cliente nel tempo, fornendogli un supporto commerciale e di informazioni tecnologiche essenziali per affrontare nel migliore dei modi le nuove richieste di un mercato in continuo movimento. .

Un magazzino sempre assortito (oltre trenta marchi distribuiti) e un’attenta logistica ci consentono di soddisfare al meglio i bisogni della nostra clientela.

Mettici alla prova – contattaci

Contatti

 

Tecnoapp S.r.l.
P.IVA/P.I./R.I:03360990133
Via F. Rienti n. 15 22063, Cantù (CO)
emali: info@tecnoapp.it
Tel. 031 710628