Topp nasce nel 1996 dalla fusione di creatività, competenza tecnica ed esperienza nella realizzazione di prodotti d’avanguardia.

Qualità dei materiali e soluzioni innovative, unite ad affidabilità tecnica e moderno design hanno portato Topp, in pochi anni, ad assumere una posizione di grande rilievo internazionale nel settore dell’automazione per porte, finestre, cupole e lucernari.

Topp si avvale delle più moderne ed aggiornate tecnologie di progettazione 3D. L’ausilio di sinterizzatori laser per la prototipazione rapida accelera il processo di studio ed industrializzazione dei prodotti e conferma l’alto livello delle metodologie di fabbricazione Topp.

Il successo di TOPP è la conquista di un mercato sempre più vario ed esigente che esalta, coinvolge e stimola la ricerca di soluzioni razionali e innovative.

TOPP interpreta questa vocazione attraverso la progettazione e realizzazione di un’ampia gamma di automatismi per porte e finestre, sintesi fra affidabilità prestazionale ed eleganza estetica, in un’esclusiva fusione di tecnica e design.

Qualità dei materiali, soluzioni innovative, affidabilità tecnica ed elegante design sono il risultato di un’attenta scelta di fornitori e collaboratori, un monitoraggio rigoroso dei processi produttivi, l’utilizzo delle più moderne ed aggiornate tecnologie di progettazione, l’ausilio di sinterizzatori laser per la prototipazione rapida, che accelerano lo studio e l’industrializzazione dei nuovi prodotti, laboratori prove organizzati ed efficienti, per eseguire test di verifica su materiali e prodotti finiti, e gli innumerevoli brevetti internazionali, indispensabili strumenti di tutela delle soluzioni TOPP.

Il successo di TOPP è la conquista di un mercato sempre più vario ed esigente che esalta, coinvolge e stimola la ricerca di idee innovative che si trasformano in prodotti d’avanguardia.