Antifurto nebbiogeno. Non si può rubare se non si vede.

Grazie alla tecnologia nebbiogena, la parola “antifurto” si riappropria ora del suo significato originario, ossia: fermare attivamente i ladri!

L’Antifurto nebbiogeno è la soluzione totale contro furti e rapine: quando viene rilevata un’intrusione, il nebbiogeno satura ogni tipo di ambiente con una densa nebbia bianca ed impenetrabile. In pochi istanti, si rende quindi assolutamente impossibile ogni tipo di movimento perché la visibilità viene ridotta a pochi centimetri.

L’Antifurto nebbiogeno fa parte dell’ ultima generazione di antifurti che a differenza  degli antifurti tradizionali (con la quale può essere integrato), non emette suoni o altro ma genera una fitta nebbia che contrasta fisicamente i malviventi, impedendogli di vedere anche a pochi centimetri di distanza, e di conseguenza di rubare, inoltre l’alta densità di fumo spaventa immediatamente i ladri, inoltre è possibile integrarlo ad un sistema antifurto già esistente.

Sentinel S30. Antifurto nebbiogeno.

Sentinel S30. Antifurto nebbiogeno.

Sistema di sicurezza compatto che consente una rapida installazione e facilissimo utilizzo. L’unità funziona collegata ad una tensione di 220 volt. Il fumo è totalmente innocuo per cose e persone, non lascia residui. Gli intrusi avranno una sensazione molto spiacevole e saranno disorientati dalla elevata mancanza di visibilità.

Il sistema può essere utilizzato in ambienti di varie dimensioni. E’ possibile selezionare la durata dell’emissione in caso di allarme, per adattare la densità del fumo alla cubatura dell’ambiente. In pochi secondi la visibilità è pressoché pari a zero.

Tecnoapp S.r.l. ha scelto come partner la Cocept Smoke Screen, società inglese leader nel settore con oltre 35 anni di attività nel settore hanno una meritata reputazione come il miglior produttore di fumo sicurezza nel mondo.

Caratteristiche tecniche dell‘Antifurto nebbiogeno.

Ogni emissione di fumo dura 15 secondi (o multipli), per un massimo di 6 o 9 minuti. Al termine l’aerosol interno può essere sostituito

  • Attivazione a mezzo segnale ricevuto da allarme esistente o da rilevatore/sensore
  • Tensione operativa: 220v corrente alternata
  • Fino a 6 o 9 minuti di emissione continua
  • Doppia alimentazione: può essere collegato ad un UPS, così da garantire la copertura anche in caso di blackout
  • Tempo di riscaldamento al primo collegamento: 10 minuti
  • Indicatore di stato livello fluido basso/vuoto, avviso sonoro stato generatore di fumo
  • Durata emissione regolabile 15~360 sec. a step di 15 secondi
  • Stato del generatore di fumo controllato da display
  • Totalmente innocuo: il fumo non lascia residui su pavimenti, persone, attrezzature.
  • Le particelle di fumo hanno dimensioni inferiori a 0.3 micron – alta qualità e nessuna nocività del fumo.
  • Possibilità di operare in abbinamento ad allarmi preesistenti.

Scarica la scheda tecnica dell’Antifurto nebbiogeno SENTNEL S30 clicca qui