vx_infinity_sito

rivelatori Optex serie VXI

Comunicazione relativa sui rivelatori Optex serie VXI; siamo spiacenti di informarvi che le consegne dei seguenti due nuovi rivelatori Optex serie VXI:

VXI-DAM
VXI-RDAM

subiranno notevoli ritardi a causa di alcuni problemi di produzione che si stanno verificando presso la fabbrica Optex.

In particolare, Optex ci informa che il processo di regolazione del modulo microonde, presente all’interno di questi due rivelatori, non è ancora ottimizzato e richiede pertanto un tempo molto più lungo del previsto, al fine di garantire gli elevati standard qualitativi richiesti per questi prodotti. L’allungamento di questi tempi di taratura ha portato a ritardi nella produzione dei rivelatori, la cui consegna è ora prevista non prima di fine marzo 2014. Spiacenti per la situazione venutasi a creare, tuttavia indipendente dalla nostra volontà, vi invitiamo, finchè le consegne di questi articoli non saranno ripristinate, ad utilizzare gli altri rivelatori della gamma Infinity VXI:

VXI-ST
VXI-R
VXI-AM
VXI-RAM

la cui disponibilità è pronta a magazzino. Vi informiamo inoltre che tutte le apparecchiature consegnate finora sono esenti da qualsiasi problema qualitativo o di funzionamento.

Descrizione 

VXI-DAM. Rivelatore a doppia tecnologia  PIR + microonda per esterno con antimascheramento. Portata m 12, 90°. La serie VX Infinity™ fornisce funzioni estremamente affidabili e stabili di rilevazione movimento, riducendo i falsi allarmi e le mancate rilevazioni, anche in condizioni ambientali estremamente avverse.

VXI-RDAM. Rivelatore a doppia tecnologia  PIR + microonda per esterno con antimascheramento a basso assorbimento. Portata m 12, 90°. La serie VX Infinity™ fornisce funzioni estremamente affidabili e stabili di rilevazione movimento, riducendo i falsi allarmi e le mancate rilevazioni, anche in condizioni ambientali estremamente avverse.

infinity_dim_sito7

rivelatori Optex serie VXI

Per maggiori dettagli sui rivelatori Optex serie VXI, (rivelatori Optex VXI-DAM e rivelatori Optex VXI-RDAM) fare riferimento al sito web della HESA (http://www.hesa.com)