Autumn KIT: oltre 50 prodotti a prezzi vantaggiosi.

Promozione valida dal 15 ottobre al 31 dicembre 2013. Salvo esaurimento scorte. Riservata agli operatori del settore della sicurezza e delle automazioni.

 
Fino al 31 dicembre 2013, con il Decreto Legge “Misure per la crescita del paese”, è possibile acquistare sistemi di allarme e videosorveglianza per la casa e detrarre il 50% della spesa sostenuta!

Cosa aspetti, approfitta subito delle offerte!!!

Si tratta di una novità di grande interesse per i sistemi di sicurezza, considerato che la Legge.

agevola espressamente gli interventi sugli immobili residenziali “relativi all’adozione di misure finalizzate a prevenire il rischio del compimento di atti illeciti da parte di terzi”. In particolare, in base alle indicazioni dell’Agenzia delle Entrate sono agevolabili:

Sulle singole unità abitative. Allarme/sistemi antifurto (finestre esterne: installazione, sostituzione dell’impianto o riparazione con innovazioni; apparecchi rivelatori di prevenzione antifurto e relative centraline; fotocamere o cineprese collegate con centri di vigilanza private)
Sulle parti condominiali. Allarme (riparazione senza innovazioni dell’impianto o riparazione con sostituzione di alcuni elementi).