ANTINTRUSIONE

Tutte le novità dal mondo delle Sicurezza per l'installatore professionista

SICUREZZA 15-17 NOVEMBRE 2023 – FIERA MILANO

SICUREZZA 2023, dal 15 al 17 novembre 2023, si conferma punto di riferimento nel mercato europeo in materia di Security ed Antincendio. Con più di 250 aziende iscritte, da più di 20 Paesi, ed oltre l’80% della superficie espositiva già occupata, si attesta fin da ora un hub internazionale dell’offerta merceologica globale.

Fiera sicurezza  è un punto fermo per i professionisti di security e antincendio. A Fiera Milano dal 15 al 17 novembre, sono già confermate più di 250 aziende da 20 Paesi diversi oltre l’80% della superficie espositiva è già occupata. Tra i partecipanti, spiccano importanti ritorni e diversi nuovi ingressi – ad oggi il 30% dei partecipanti. SICUREZZA si conferma dunque un appuntamento cardine per lo sviluppo di business, il networking e la formazione professionale.

È decollato inoltre con entusiasmo il progetto di reclutamento dei top buyer internazionali, che prevede presenze da 25 Paesi e soprattutto una rafforzata presenza dall’Europa dell’Est, dal Bacino del Mediterraneo, dal Medio Oriente e da Nord e Sud Africa.

Come ogni anno, il palinsesto formativo sarà poi ricco, offrendo un’occasione unica di confronto, su soluzioni innovative, nuove competenze e professionalità, e per aggiornarsi su trend, normative e scenari.

I TESTIMONIAL DI SICUREZZA 2023: HESA

 
Viviamo in un’epoca di grandi cambiamenti ed evoluzioni tecnologiche molto rapide, che coinvolgono in maniera diretta il mondo della Security, rendendo fondamentale un aggiornamento costante sulle ultime tecnologie e sulle più recenti proposte. Carlo Hruby, Amministratore Delegato di HESA, da sempre specializzata nella distribuzione di tecnologie video e antintrusione racconta l’importanza di partecipare a SICUREZZA, oggi uno degli eventi più importanti a livello mondiale per il confronto sull’innovazione nel settore.
 
Guarda il video dell’intervista clicca qui