COMUNICATI

Novità e comunicati da TECNOAPP

Tecnoapp rivenditore autorizzato FADINI

Tecnoapp da giugno 2020 è rivenditore autorizzato dei prodotti, ricambi e degli accessori dell’ azienda FADINI che da oltre cinquant’anni opera nel settore dell’automazione per privati e industrie.

Meccanica Fadini rappresenta oggi una delle più importanti aziende costruttrici di automatismi per cancelli, con punti vendita in oltre 50 nazioni.

Costantemente all’avanguardia, è stata tra le prime a scommettere sul settore dell’oleodinamica.

http://www.fadini.net/

Scegliere Fadini vuol dire innanzitutto scegliere la qualità.

  • La professionalità dei progettisti, lo sviluppo dei prodotti e la loro realizzazione tramite apparecchiature altamente tecnologiche, garantiscono un automatismo affidabile e sicuro.
  • Ogni ciclo lavorativo, ogni lotto lavorato e ogni parte elettronica vengono seguiti in tutte le fasi di lavorazione, montaggio e collaudo.
  • La scelta poi di utilizzare l’oleodinamica come tecnologia applicata al movimento degli apricancello, si è rivelata ben presto una scelta VINCENTE.
  • Flessibilità d’installazione, sicurezza, silenziosità e fluidità di movimento, sono tutti fattori che hanno reso leader l’apricancello Fadini.

Storia di una grande azienda italiana

Nata alla fine degli anni ’60, Meccanica Fadini rappresenta oggi una delle prime ditte costruttrici a livello europeo di automatismi per cancelli, con punti vendita in oltre 50 nazioni. L’attività, situata su una vasta area presso il comune di Cerea in provincia di Verona, si è rapidamente evoluta e specializzata nello sviluppo, progettazione, realizzazione e commercializzazione del controllo accessi sia a livello industriale che per uso civile.

E’ stata una delle prime aziende ad innovare il mercato degli apricancelli scommettendo sul settore dell’oleodinamica, quale strumento fondamentale per il funzionamento dei propri prodotti. Grazie a questa esperienza specifica acquisita sul campo la Meccanica Fadini è costantemente all’avanguardia nelle realizzazioni di soluzioni sempre nuove, affidabili e di alta produttività.

Questa indiscussa realtà aziendale è frutto dell’applicazione di diverse tecnologie avanzate e di precisi investimenti, evolutisi poi nel tempo in più organismi societari e che vedono oggi la presenza di ben 4 distinti ed autonomi stabilimenti.

L’essere pionieri inoltre nell’utilizzo di un microprocessore, con l’obiettivo preciso di accentrare e controllare tutte le funzioni dell’automatismo e nell’impiego della tecnologia SMT nelle schede elettroniche, consente oggi alla Meccanica Fadini di essere ai primissimi livelli nello sviluppo e nell’innovazione tecnologica.