Rivelatori inerziali per la protezione di serramenti e grate della VIMO elettronica.
La serie CINSD è una gamma di rivelatori inerziali per la protezione di porte e vetrate. Composta da 8 modelli si adatta a tutte le installazioni per interni. Possono essere installati sull’infisso rimanendo a quasi totale scomparsa. Il sistema di rilevazione a leve incrociate consente l’applicazione anche su superfici inclinate. L’elemento sensibile è un sensore elettromeccanico, di elevata qualità, racchiuso in gas inerte per garantire un’affidabilità e una lunga durata nel tempo.testata_articolo_rilevatori_VIMO_applicazioni

 

 

 

 

 

In questo articolo presentiamo gli ultimi 5 modelli dell’azienda brianzola:

CINSDIP65 pensato per proteggere le grate, costruito in alluminio, di facile installazione e disponibile di colore nero;
Sensore inerziale per inferriate e grate metalliche con linea tamper antisabotaggio, adatto per installazione in posizione verticale con cavi di uscita rivolti verso il basso. Necessita di scheda di analisi per contatti veloci tipo CSAI001 o CSAI002.
CINSD013NE sensore inerziale per superficie in contenitore di alluminio anodizzato nero;
Rivelatori inerziali per la protezione di serramenti. L’elemento sensibile è un sensore elettromeccanico, di elevata qualità, racchiuso in gas inerte per garantire un’affidabilità e una lunga durata nel tempo. Il CINSD013NE è un sensore inerziale per superficie in contenitore di alluminio anodizzato nero; questi tipi di sensori necesitano l’utilizzo di una scheda d’analisi.
CINSD122 sensore inerziale da incasso, plastico, pensato principalmente per l’installazione in serramenti di tipo ferroso e completo di contatto magnetico;
Sensore inerziale da incasso con contatto magnetico indipendente, adatto anche per installazione su materiali ferrosi in posizione verticale con cavi di uscita rivolti verso l’alto. Necessita di scheda di analisi per contatti veloci tipo CSAI001 o CSAI002. Dmax contatto magnetico su materiali ferrosi 10mm.
Disponibile anche in marrone CINSD122MA.
CINSDK01 sensore di piccole dimensioni, da incasso in materiale plastico disponibile nei colori bianco e marrone;
Sensore inerziale da incasso con linea tamper antisabotaggio, adatto per installazione in posizione verticale con cavi di uscita rivolti verso l’alto. Necessita di scheda di analisi per contatti veloci tipo CSAI001 e CSAI002.
Disponibile anche in colore marrone CINSDK01MA.
CINSD020 per incasso in materiali non ferromagnetici con contatto magnetico integrato, dalle dimensioni estremamente ridotte.
Tutti i sensori necessitano di un circuito d’analisi per sensori veloci (CSAI001, CSAI002 o CSAI011LP).