Sistema di comando radio all’avanguardia con un elevato grado di sicurezza garantita dalla crittografia di 128 bit. Il sistema raggruppa, in un unico protocollo di lavoro, una serie di apparecchiature specifiche adatte al comando a distanza di sistemi di automazione e sicurezza.

Soluzioni per ogni tipo di impiego:

  • comando di sistemi automatizzati di porte e cancelli,
  • comando e controllo per sistemi d’automazione di tende da sole e tapparelle,
  • attivazione di sistemi di allarme e controllo accessi ed ancora attivazioni di ogni genere ON-OFF o temporizzati.

Di fatto l’adozione di S500, disponibile sia in versione 433 MHz che 868 MHz, offre oltre ad elevati livelli di efficienza, anche un’estrema praticità di utilizzo per l’utente ed un’elevata praticità di impiego e gestione per l’installatore.

Nuova serie di radiocomando Cardin S500La gamma S500 dialoga con un sistema evoluto costituito da un server cardin dedicato alla connessione 3G/WF attraverso apparecchiature e software per computer e smartphone.

Trasmettitori digitali a codici rolling 128 bit con 2/4 canali

  • I trasmettitori, alimentati con batteria al litio 3V (1 x CR2032) con portata da 100 a 150 metri, sono precodificati in fabbrica con un numero identificativo unico riportato sul retro in modo da permettere la memorizzazione a blocchi sul ricevitore e possono essere abilitati, senza la presenza di ricevitori, da postazione remota mediante l’ausilio di un altro trasmettitore già memorizzato nell’impianto. Essi godono di una funzione blocco tasti che una volta in funzione li protegge da attivazioni casuali involontarie e possiedono un meccanismo di auto-spegnimento dopo almeno 20 secondi di attivazione continuata (per limitare il consumo della batteria).

Ricevitori quarzati (possibilità di memorizzare fino a 1000 codici utente)

  • Nuova serie di radiocomando Cardin S500 sono disponibili nelle versioni classiche di tutti i sistemi Cardin: ricevitori modulari da esterno 12-24V, con display LCD e funzionalità 3G/WF (vedi CR0260) dotati di contenitore di protezione all’acqua IP55, ricevitori in formato mini da abbinare su apparecchiature con contenitore protetto, ricevitore ad innesto da abbinare ad apparecchiature predisposte per il loro inserimento. Una base di programmazione codici e memoria via USB permette la memorizzione a blocchi dei trasmettitori e l’abilitazione da remoto alla memorizzazione, grazie alla tecnologia RFID presente sul trasmettitori.

Nuova serie di radiocomando Cardin S500

Nuova serie di radiocomando Cardin S500

inizierà ad essere commercializzati a partire dal mese di Giugno 2014