Cias espone SECUREX a Johannesburg, dal 12 al 14 Maggio, e presenta dal vivo dimostrazioni con SIOUX 3.0 PoE, il sistema che usa sensori MEMS 3D per la protezione di recinzioni con prestazioni di alto livello e precisione di 1 metro, pur garantendo un numero di falsi allarmi quasi vicino allo zero.

Oltre a SIOUX Cias presenta le barriere e sensori a microonde digitali ERMO482X PRO e MURENA PLUS.

“Con questi prodotti IP ready & PoE – evidenziano dalla sede milanese – potrete apprezzare la semplicità di integrazione con il vostro sistema TVCC e attraverso il nostro sistema SUPERVISOR avrete la possibilità di gestire il vostro sito da remoto supervisionandolo attraverso mappe grafiche attive”.

FOCUS ON SIOUX 3.0
Sioux è l’innovativo sistema antintrusione perimetrale su recinzioni, frutto di uno studio di ricerca effettuato in collaborazione con il politecnico di Milano.
Il sistema è costituito da una moltitudine di sensori sensibili sui tre assi, di tipo mems, organizzati in sottoinsiemi da 7.
Il sottoinsieme è formato da 1 sensore master e 6 sensori slave: ognuno singolarmente fornisce il proprio segnale elettrico relativo alla perturbazione percepita su un differente canale di acquisizione del proprio sensore master.
Ciascun sensore master contiene quindi la dislocazione fisica dei 7 sensori che raggruppa ed è in grado pertanto, di fornire un indirizzo a ciascun segnale ricevuto che digitalizza e trasmette alla CU. In tal modo la CU può effettuare l’intera analisi di ciascun segnale. SCARICA LA BROCHURE Sioux3_0_Ita_Eng

security-fence-intrusion-detection-63305-4001413