AUTOMAZIONE

Tutte le novità dal mondo delle automazione per l'installatore professionista

L’inconfondibile potenza del Brushelss digitale

In un’installazione di prestigio si deve mettere un operatore a battente di prestigio e soprattutto un motore che proponga ed offra tutti i grandi vantaggi della tecnologia digitale.
Ad esempio per un cancello con dimensioni molto impegnative: quasi 13 metri di lunghezza totale con due ante da 6,50 metri ciascuna e 580 kg di peso.
Come è facile immaginare serve molta potenza, forza ma allo stesso tempo eleganza e sicurezza.

Per questo installare un motore digitale Brushless Smarty 7 con controller digitale EDGE1 è di sicuro una scelta vincente
Grazie a questa fantastica tecnologia si ottengono delle prestazioni fantastiche, dei movimenti perfetti ed eleganti e delle aperture parziali e totali fino a 120 gradi.
I 7500 Nm del nuovo motore digitale brushless consentono di aprire agevolmente le imponenti ante e di muovere il tutto con massima eleganza e una buona velocità.
Da non dimenticare il consumo bassissimo di energia del motore, che considerando le importanti dimensioni del cancello, non impiega piu di 65 W di potenza per muovere l’automazione.

SERIE “SMARTY” La nuova rivoluzione digitale reversibile

Motore Brushless Digitale
Rivoluzionario ed innovativo motore digitale Brushless a campo magnetico permanente, trifase sinusoidale con encoder nativo che consente un utilizzo super intensivo dell’automazione a consumi estremamente ridotti, garantendo al 100% tutte le regole di gestione e sicurezza dell’automazione.

Nuova Generazione di Elettronica
La nuova centrale di comando con controller digitale Brushless a bordo. Priva di tradizionali relè e grazie al suo rivoluzionario sistema a quadranti mosfet e la sua tecnologia di controllo completamente basata su un microcontrollore DSP, rappresenta una nuova generazione di schede elettroniche nate per gestire in massima sicurezza tutte le tipologie di movimento dell’automazione.

Passione Meccanica
Tutti i componenti meccanici e gli ingranaggi sono fabbricati in acciaio, ghisa e bronzo. I carter delle automazioni sono prodotti in alluminio pressofuso rinforzato al titanio. Tutti gli ingranaggi sono controllati ed assemblati su cuscinetti di alta qualità ed inseriti su precise sedi lavorate allo scopo di avere una assoluta precisione tra gli assi.

 

Vuoi ulteriori informazioni?

Scarica la brochure della serie SMARTY clicca qui