AUTOMAZIONE

Tutte le novità dal mondo delle automazione per l'installatore professionista

I NUOVI TRASMETTITORI CAME

Nuovi materiali, forme e colori. I tuoi trasmettitori in 24 modelli, tutti in doppia frequenza.

I nuovi trasmettitori TOP offrono la flessibilità della doppia frequenza in un design moderno e funzionale. La gamma comprende 24 modelli di trasmettitori divisi in 6 colori diversi: grigio, blu, nero, giallo, verde e rosa.
Disponibili a 2 o a 4 canali, i trasmettitori possono sfruttare la tecnologia a codice fisso o quella rolling code per avere il massimo livello di sicurezza e la massima comodità.

Radiocomandi TOP di CAME. Design completamente nuovo e nuove funzioni

Si presentano con un design completamente nuovo e con nuove funzioni che li caratterizzano i nuovi radiocomandi TOP di CAME, sono disponibili anche in versione rolling code, oltre che a codice fisso.

Grazie alla disponibilità di 6 diverse colorazioni – grigio, azzurro, nero, giallo, verde e rosa – ogni membro della famiglia può scegliere il proprio radiocomando e gestirlo in base alle proprie necessità. I pulsanti sono dotati di una differente colorazione grigio chiaro o grigio scuro per identificare facilmente se i radiocomandi sono a codice fisso o rolling code.

 

Scarica il Flayer trasmettitori CAME

I nuovi radiocomandi TOP di CAME sfruttano l’esclusiva tecnologia dual frequency che consente la trasmissione simultanea in 433,92 MHz e 868,35 MHz con un unico codice, aggirando così i rischi di interferenza di altri dispositivi radio esterni. In caso di disturbi di ricezione, l’installatore può risolvere facilmente il problema in pochi istanti, sostituendo la scheda di frequenza del cancello automatico senza cambiare tutti i radiocomandi in uso evitando inutili disagi.

 

CAME nuovi TOP vantaggi

I radiocomandi, a singola batteria, avvisano tempestivamente l’utente in caso di batteria scarica attivando una differente frequenza di lampeggio così da non creare nessun disservizio.

Grazie alla tecnologia Rolling Codeinfine, che previene la duplicazione di segnali e i tentativi di clonazione, viene garantita anche una maggiore sicurezza.I codici dinamici generati dal radiocomando, sono, infatti, determinati da un particolare algoritmo che, a ogni utilizzo, genera un codice sempre diverso.

Scarica il Flayer trasmettitori CAME