Nuovo appuntamento Tecnoapp Accademy dedicato ai sistemi di videosorveglianza dal titolo TVCC in HD mai così facile.

Il corso di formazione, GRATUITO PER I CLIENTI TECNOAPP si terrà il 27 novembre 2014, inizio ore 14,oo.

logo_sicurezza_2014Perché partecipare? Il Corso ha un approccio teorico-pratico e prevede la presentazione di nuove tecnologie, buone prassi nella progettazione, configurazione software e prodotti. Si presenteranno casi reali relativi a Sistemi di Sicurezza installati a Protezione di diversi ambiti abitativi/lavorativi.
Inoltre partecipare al corso significa anche aggiornarsi sulle novità del settore, infatti siamo pronti a trasferire a tutti i nostri clienti le tante novità emerse dall’importante fiera SICUREZZA 2014 , non resta che iscriverti al corso!

ISCRIZIONE ONLINE CLICCA QUI

.

scheda_corso_TVCC_2014
Oppure scarica il format in formato pdf, compilalo con i tuoi dati e invialo subito al numero di fax 031 3516895, oppure via mail a info@tecnoapp.it

Il relatore della giornata formativa è una vecchia conoscenza dei clienti Tecnoapp: Salvo Cosentino, responsabile del settore tecnico – Ricerca & sviluppo Videostar, tecnico preparato che ha saputo coinvolgere ed appassionare oltre 40 installatori intervenuti lo scorso 13 Marzo 2013 in occasione dell’incontro “Nuova tecnologia megapixel. L ’Alta Definizione FullHD ovunque anche su infrastrutture analogiche con cavo coassiale”  clicca qui per approfondire

 

 

Focus su alcune tecnologie innovative presentate durante il corso

Tecnologia NVR. Un impianto di videosorveglianza, non può definirsi tale senza un registratore. Gli NVR si differenziano dai tradizionali DVR analogici, in quanto vendono collegati in una rete e si collegano non direttamente alle telecamere ma a un router o switch, faranno quindi parte vera e propria della rete,che sia essa domestica o aziendale. Tutti gli NVR sono dotati di un software interno semplice da usare, ma al contempo affidabile, e sono visibili con smartphone.Si accede ad essi tramite una pagina web o un app, e si potra selezionare se vedere la visione dal vivo “multivisione” o le registrazioni passate. Le registrazioni possono essere su allarme, continuative o entrambe, anche a fasce orarie.

Videosorveglianza: AHD, il rivoluzionario standard. La tecnologia AHD è in grado di riprodurre un segnale video affidabile, ad alta definizione. Si possono utilizzare cavi analogici convenzionali. E’ possibile coprire distanze estremamente lunghe, fino a 500 metri.

  • La tecnologia sia basa su un avanzato sistema di separazione delle informazioni legate alla luminanza e alla crominanza.
  • Viene utilizzato un sistema avanzato di filtraggio analogico sui colori a frequenza più elevata.
  • La qualità delle immagini è nettamente più elevata rispetto a quella dell’HD analogico tradizionale.
  • La qualità e la risoluzione delle immagini è tale da essere paragonabile al full HD 1080p
  • Colori più brillanti
  • Distanze più lunghe
  • Tempo reale senza ritardo (non c’è compressione e decompressione dell’immagine)
  • Rapporto favorevole fra prezzo e prestazioni
  • Tecnologia aperta (non proprietaria), presupposto per una veloce affermazione di questo standard.