Nelle prossime settimane INIM rilascerà diversi dispositivi via radio. La versione 5.11 è già in grado di gestire tali dispositivi. I nuovi dispositivi gestiti dalla versione firmware 5.11 sono:

rilevatori inim

DT200T sarà il primo ad essere immesso sul mercato, gli altri seguiranno con tempi diversi.  I prodotti sopra elencati non sono attualmente in produzione e, come già detto, entreranno in produzione, con tempi diversi, nelle prossime settimane. 

Per la gestione di questi dispositivi, oltre alla versione 5.11 del firmware di centrale è necessaria la versione 1.06 del firmware per il ricetrasmettitore Air2-BS100. Il nuovo programma di aggiornamento firmware contiene la versione 5.11 delle centrali SmartLiving e la versione 1.06 del ricetrasmettitore BS100. (disponibili gratuitamente dall'area download del nostro sito clicca QUI)

Sarà nostra cura notificarvi la disponibilità dei nuovi prodotti. Contestualmente all’entrata in produzione di tali dispositivi sarà anche rilasciata una nuova versione del software SmartLeague che consentirà di programmare e gestire questi nuovi dispositivi.